Chi siamo

Come nasce Solsolis

Solsolis nasce in seguito ad una consolidata esperienza nel campo della progettazione e consulenza impiantistica e dell’energie da fonti rinnovabili iniziata nei primi anni 2000, quando di fatto è iniziata la diffusione su larga scala del fotovoltaico in Italia.

Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla promozione e allo sviluppo di soluzioni a basso impatto ambientale che garantiscano ottime prestazioni di risparmio energetico e produzione di energia nel rispetto delle normative vigenti in ambito di sostenibilità ambientale.
Negli anni abbiamo realizzato numerosi interventi di risparmio energetico e nuovi impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili.
Forniamo prodotti chiavi in mano dando al cliente un unico referente con cui interfacciarsi, ci occupiamo del prodotto dalla progettazione fino al collaudo, seguendo tutto l’iter di realizzazione a 360°, in modo da garantire prodotti di qualità e realizzati secondo le reali necessità del cliente.

Prodotto "Chiavi in mano" secondo Solsolis

"Lavoriamo per rendere migliore il mondo in cui viviamo, un mondo più pulito"

Lo Staff

Solsolis è costituita da persone, uomini e donne, ingegneri e tecnici, che da 15 anni si occupano di risparmio energetico ed energie alternative.

Dott. Ing. Dario Gratta

Resp. progettazione

Per. Ind. Simone Casarosa

Tecnico progettista

Dott. Ing. Isabella Marconi

Tecnico progettista

Dott. Ing. Evelina Canini

Resp. diagnosi energetiche - EGE

Ing. Francesco Lorenzi

Tecnico commerciale

Valentina Lorenzi

Amministrazione