LONGi Hi-MO6 Explorer

Famiglia di prodotti Hi-MO 6 Una nuova evoluzione

La tecnologia delle celle HPBC di nuova generazione di LONGi apre un nuovo capitolo nella produzione di massa di celle ad alta efficienza e continua a guidare la riforma del settore.

Utilizzando la tecnologia delle celle ad alta efficienza HPBC di LONGi, Hi-MO 6 raggiunge nella produzione in serie un’efficienza massima del 22,8%. Progettato per soddisfare le esigenze di clienti diversi, il modulo Hi-MO 6 offre prestazioni superiori in termini di rendimento, sicurezza ed estetica.

La serie Hi-MO 6 Explorer si concentra sul miglioramento delle prestazioni con la cella ad alta efficienza HPBC per soddisfare le esigenze universali dei clienti.

La serie Hi-MO 6 Explorer ha due aspetti estetici: uno è l’aspetto nero ossidiana. L’intero modulo è nero come l’ossidiana e lo schermo a specchio completo è formato in modo naturale. L’altro è l’aspetto delle stelle, il design geometrico che mostra semplicità e modernità.

 

 

Vantaggi principali

Vantaggi:

  • Efficienza massima del 22%;
  • Eccellenti prestazioni di generazione di energia all’aperto;
  • Tecnologia delle celle HBC (Hybrid Passivated Back Contact) privo di busbar sul lato anteriore per un maggiore livello di efficienza;
  • 15 anni di garanzia prodotto e 25 anni di garanzia di rendimento.

I moduli dotati di tecnologia HPBC sono in grado di generare un volume maggiore di energia in condizioni di alte temperature e di bassa irradiazione, oltre ad avere un comportamento superiore di fronte al degrado della potenza. In simulazioni globali di produzione di energia, i moduli Hi-MO 6 hanno dimostrato di offrire un vantaggio significativo nella generazione di elettricità rispetto ai prodotti PERC, con un aumento medio della produzione fino al 10% in scenari tipici.

 

LONGI

LONGi, è il più grande produttore di wafer di silicio mono-cristallino al mondo, con un totale attivo di oltre 5.23 miliardi di dollari (2017). Da 18 anni LONGi Solar incentra il suo business nella produzione di celle monocristalline ad alta efficienza e prevede di incrementare la sua capacità produttiva fino a 45 GW entro il 2020. Sfruttando il consolidato know-how della tecnologia monocristallina e grazie a costanti investimenti in R&D, LONGi Solar si propone anche come produttore di moduli FV ad alta efficienza. Ha filiali in Giappone, Europa, Nord America, India, Malaysia, Australia e Africa.

Nel corso degli anni LONGi ha guidato lo sviluppo dell’industria con innovazioni tecniche di alta qualità. I moduli di punta della serie Hi-MO hanno contribuito a migliorare l’infrastruttura energetica globale. Hi-MO 6 è un altro passo importante verso la promozione dell’equità energetica.